Samigo

ALTER IGOR, IL NUOVO PROGETTO DI IGOR, EX 2 COSI'


 
"Sarà Sara" nuovo singolo dei 2 Così e nuovo video con Ficarra e Picone di Zelig! GUARDA VIDEO
Se hai problemi ad aprire il video CLICCA QUI



IL NUOVO VIDEO DEI 2 COSI' - "SARA' SARA"

Si intitola "Sarà Sara", è il nuovo singolo e video dei 2 Così, un atteso ritorno dopo il successo dell'album "Ho bisogno di Superman" (2003).

Il video è stato girato interamente in Valle D'Aosta, sia per le location interne, sia per le esterne dove la fanno da protagonisti con la propria naturale bellezza i suggestivi paesaggi valdostani, sfondo incantevole della scena principale del video ossia il concerto della band dei 2 Così, girato a più di 2.500 m. di altezza con tanto di riprese aeree dall'elicottero!


Una canzone orecchiabile, fresca, estiva, già in programmazione in molte emittenti radiofoniche su tutto il territorio nazionale; brano accompagnato da un videoclip molto dinamico, curato dal regista Alberto Gaggiotti (in arte Flegias) e AGVIDEOPRODUZIONI, ricco di location, comparse e sorprese… una su tutte riguarda la straordinaria partecipazione del duo comico siciliano di Zelig, Ficarra e Picone, che ha manifestato con la propria presenza nel video l'interesse nel progetto e l'amicizia con i 2 Così.

Il video presenta due modi contrapposti di vivere i rapporti sentimentali, uno più cerebrale e proiettato verso il futuro (il senso profondo della canzone "Io vorrei con lei tre figli una famiglia") impersonato da Igor - voce del gruppo - ed Eleonora Trucco ed un altro più basato sul carpe diem ("Ma lei no, alza le sopracciglia non ne vuol sapere di pensare al domani") impersonato da Greg - chitarra del gruppo - e Jessica Pontearso.

Molte le collaborazioni di cui si è avvalsa la PMPROMOTION di Patrick Mittiga (www.pmpro.it) per la realizzazione del video, tra cui quella con la FIRST MODEL MANAGEMENT (www.firstmodel.it) e le loro modelle Katia, Jara, Erika, Serena, Marzia e Bruna (clicca qui e vedi foto con le modelle), un progetto che valorizza enormemente in tutta Italia il territorio valdostano, dato che tale video è già in programmazione sulle principali emittenti televisive musicali nazionali (nonchè in Europa, con la programmazione sui canali satellitari) e lo valorizza anche nei confronti del target giovanile, fascia di età spesso poco propensa a seguire documentari paesaggistici, ma per contro molto attenta alla sfera musicale.

Ecco le snapshots del video:

 
 
 


PER I TUOI NONNI
REGALA E REGALATI IL CD NINNA NONNA


Il cd "Ninna Nonna", una canzone tenera ed intensa, una poesia in cui tutti riconosciamo la storia della nostra vita, un pensiero per i Nonni e gli anziani, un aiuto all'Auser Filo d'Argento e anche
un pratico portafotografie!
Ecco la copertina ed il portafoto che trovate nel cd:

CLICCA SULLE FOTO PER INGRANDIRLE

Per informazioni e/o per ordinare i cd è possibile inviare un'email a nonni@ninnanonna.it oppure
un SMS al numero
348.7275780 o telefonare al numero 348.7275780 o un fax al n° 06.233220813
Trovate i cd nei negozi di dischi e nei centri AUSER
(trova il centro AUSER più vicino a te CLICCA QUI)

CON IL PROGETTO NINNA NONNA DEI 2 COSI' FAI SOLIDARIETA' PER L'AUSER
E' possibile acquistare il cd "Ninna Nonna" e fare solidarietà per l'Auser, la più importante Associazione di Volontariato in Italia che si occupa degli anziani con il progetto "IL FILO D'ARGENTO". I cd sono disponibili nei centri AUSER (che coprono tutta l'Italia) e nei negozi di dischi.
Per trovare il centro AUSER più vicino a te CLICCA QUI